ERMANNO il Bracco che non serviva piu’ è nato nel 2004 – morto in canile

Deceduto in canile

Nel lontano 2008 anche per Ermanno la prova caccia ando’ male. E come per tutti i cani da caccia ormai inutili, anche per lui è arrivato l’abbandono e poi il canile. In canile lui ci è rimasto, nonostante avesse due occhi stupendi, perchè in canile non ci va nessuno, per adottare un cane. Preferiscono tutti andarsi a comprare un cucciolo di razza pura mentre nei canili ci sono cani meravigliosi che nessuno vedra’ mai !
Cosi’ Ermanno piano piano si è rassegnato piano piano al suo destino, cominciando a pensare che gli esseri umani sono da tenere un po’ alla larga, meglio non fidarsi. Quando arriviamo al suo box, lui ci guarda da lontano con quei due pezzetti ci cielo dove si legge la sfiducia, lo scoraggiamento, la delusione di una vita non vissuta.
Ermanno è un tipo Bracco di taglia media sui 23-24 kg molto bianco e poco arancio, con due stupendi occhi color cielo e dal carattere buono ma ormai indifferente a tutto. In canile nel 2008 abbandonato a 4 anni, nato nel 2004 Vaccinato, microchippato,  NON sterilizzato |!|
Cerchiamo per Ermanno una buona adozione in casa con giardino per facilitarne la giostione almeno inizialmente e possibilmente con una compagna allegra che …gli tiri su il morale facendogli tornare la voglia di vivere, con persone pazienti ma pronte alle coccole.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

novembre 2016

 

aprile 2017

 

ottobre 2017

 

aprile 2018

 

agosto 2018