KALY stupenda, socievole, adorabile – VIDEO

Kaly  quando era cucciola doveva essere un vero spettacolo, una morbida palletta di pelo bellissima. Cosi’ qualcuno se l’è portata a casa, sicuramente era nata da qualche cucciolata casalinga, quei cuccioli che appena svezzati vengono dati via al primo che capita, senza alcuna garanzia minima per il loro futuro. Kaly  vive in famiglia per due anni, in una famiglia che non la sterilizza e non le mette il microchip, tanto i controlli non ci sono, e cosi’ quando il cane è diventato superfluo, un vero impiccio, si puo’ subito uscire di notte per abbandonarla ben lontano da casa.

A due anni, Kaly si ritrova per la strada, e  poi finisce in canile. In una zona normale, dove le persone vanno in canile per adotare un cane, lei sarebbe rimasta nel box soltanto pochi giorni. Ma non nel posto dove lei è nata, purtroppo. Cosi’ Kaly aspetta ancora che qualcuno si accorga di lei, di quanto è bella e di quanto è buona.

Cerchiamo per Kaly una buona adozione con persone che vogliano fare entrare nella loro vita e nel loro cuore una cagnolina fantatica.

Kaly bella femminuccia di taglia mediopiccola –  contenuta, sui 15 kg. è nata a luglio del 2009 ed è finita in canile a due anni a luglio del 2011.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;