LIVY nessuna speranza di uscire

Aggiornamento settembre 2021: Livy è invecchiato ed è ancora in canile con speranze sempre piu’ scarse di uscire vivo da li’…

Gia’, Livy non ha proprio nulla di speciale, e quando lo guardiamo ci rendiamo conto che le sue speranze di adozione sono davvero pochine. Timido, al nostro arrivo si tiene lontano e anche se ci guarda con gli occhi brillanti e il sorriso  smagliante, non osa avvicinarsi, non è abituato a ricevere visite, e resta lontano a fissarci oppure saltella qua e la’ tutto eccitato.

E’ un cagnolotto di taglia media finito in canile probabilmente cucciolo nel 2012. Doveva essere un cucciolo carinissimo e un po’ buffo con quel mantello tigrato da Pastore Olandese e col  musotto buono da meticcio  campagnolo, un cucciolo che avrebbe potuto trovare facilmente adozione ma purtroppo Livy è nato in una zona  dove in canile ad adottare un cane vanno pochissime persone. E lui, che non ha nulla di speciale, è rimasto indietro, sempre piu’ indietro.

Cerchiamo per Livy una buona adozione in casa con giardino per una piu’ facile gestione iniziale del cane, con persone pazienti ed in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere una realta’ diversa dal box, una vita vera.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

giugno 2020: invecchiato nel box del canile…

marzo 2017