PINA la volpina abbandonata a due mesi

Pina  bella cagnolina  fa parte anche lei della sterminata schiera di cuccioli abbandonati per la strada, quelli che nascono nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma e trova molto piu’ comodo ed economico buttare via i cuccioli, condannandoli a morte certa. Cosi’ Pina finisce per la strada , con un pizzico di fortuna sopravvive e finisce in canile. Ma è nata in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, cosi’ gli anni sono passati invano, nella attesa di una vita diversa che non è mai arrivata.

Carattere timidino, per lei ci vuole una adozione con persone gentili e pazienti, in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti  a conoscere un monbdo che forse non ha mai visto.

Pina bella cagnolina  molto volpina è una taglia decisamene piccola, sugli 8 kg.   Nata a marzo del 2011, abbandonata vergognosamente n strada, è finita in canile a maggio 2011

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019