
La vita di Dado è iniziata un po’ maluccio, lui era ancora un cucciolo ma gia’ per la strada, gia’ un piccolo senza casa e a rischio di fare una brutta fine. Probabilmente la sua mamma è stata abbandonata quando ha avuto i cuccioli, e tutti si sono ritrovati sfrattati da quella che doveva essere la loro famiglia !
L’unione fa la forza, cosi’ Dado è rimasto insieme a sua sorella Diana, avevano solo sei mesi e non sapevano proprio cavarsela da soli, inoltre erano in una zoa con molto traffico e quindi a rischio di investimento. Recuperati, sono finiti entrambi in canile. Dodo dentro un box ci è cresciuto, questo lo ha reso timidello e non molto socializzato con le persone, ma è comunque un cane dal carattere buono, allegro e simpatico. Deve solo imparare a fidarsi di chi non conosce, e ha bisogno di imparare a conoscere un mondo che ha visto ben poco.
Cerchiamo per Dado una buona adozione, in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, e con persone gentili e sensibili, dotate della pazienza necessaria a fargli prendere fiducia. Dado è un cane bello e buono, va d’accordo con maschi e femmine, il suo difetto è la timidezza…..
Dado bel maschietto tricolore di taglia contenuta, sui 15 kg. è nato a settembre 2014 ed è finito i canile a sei mesi a marzo 2015
Vccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
se non rispondo, inviare sms