
Aggiornamento: portato via dal canile troppo tardi da volontari di un’altra associazione, ricoverato d’urgenza è morto dopo pochi giorni. Un cagnolino dolcissimo meraviglioso…
Aggiornamento: Guccio è un cane stupendo, affettuosissimo. Risultato positivo alla leishmania, in canile difficilmente avrà cure adeguate. La sua adozione è urgente è un cane meraviglioso!!! La leishmania è una malattia endemica nel Lazio, si tiene sotto controllo!!
Piccolo Guccio appena ci vede resta un attimo perplesso, non capisce chi siamo…poi all’improvviso si scatena e comincia a giraci attorno per avere coccole e caresse e grattatine dietro le orecchie…dolcissimo piccolino, anche lui senza dubbio è uno diei cuccioli indesiderati che in certe zone continuano a nascere senza sosta, un cucciolo dato via al primo che capita pur di toglierselo di torno, dato a chi dopo un anno e mezzo se lo è tolto di torno buttandolo in strada senza preoccuparsi del suo destino.
Il destino di Guccio è stato questo, un bx di canile dove forse restera’ per tutto il resto della sua vita, lui è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, troppo facile trovarne uno da qualche amico , senza tanta burocrazia e sopratutto senza microchip, pronto ad essere abbandonato appena viene a noia.
Guccio è un cagnolino carinissimo e buono, compatibile con maschi e femmine con cui convive nel box, affettuoso con le persone, allegro e sorridente. Un cagnolino che farebbe felice chiunque ! Nato a gennaio 2015, per un anno e mezzo ha vissuto in una famiglia traditrice che lo ha abbandonato facendolo finire in canile ad agosto 2016.
Taglia mediopiccola, circa 11 kg.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
febbraio 2020
settembre 2020