TEDDY rifiutato dalla sua famiglia – adottato

La storia di Teddy  comicia subito male, abbandonato ad un mese e mezzo da qualcuno che, non volendo sterilizzare il proprio cane, si è ritrovato con una cucciolata indesideata. Teddy finisce in canile e, dato che era un bel cucciolo, viene subito adottato a due mesi e mezzo. Bene, direte voi, una storia a lieto fine, allora. E invece no, perchè dopo ben cinque anni Teddy è stato riportato in canile. La sua famiglia, nel frattempo, aveva adottato anche un’altra cucciola e nello stesso giorno anche lei è finita in canile.

Adesso Teddy e Cleopatra, la sua compagna di sventura, si ritrovano in un box di canile aspettando una vera adozione, con persone che sappiano amareper sempre.

Teddy ha un bel carattere vivace, gioioso, affettuoso e coccolone, un vero cane di famiglia.  Taglia media, sui 25 kg, è nato nel 2011 e finito in canile nel 2016.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com