NANA’ bella Pastore Tedesco ormai anziana

Share

Nana’  ha vissuto un  paio di anni in famiglia, una bella cagnolotta allegra e socievole, dallo sguardo buono e dal cuore gentile. Lei pensava di essere amata, pensava che quella fosse la sua vita, la sua casa, la sua famiglia per sempre. No, non è andata cosi’.  Non sappiamo cosa sia successo, e non lo capiremo mai, come si fa ad abbandonare il proprio cane. Ma Nana’ è stata comunque abbandonata per  la strada. Microchip ?   Non glielo hanno mai messo, naturalmente.   Smarrita ? Non l’ha mai cercata nessuno. Semplicemente, buttata via.

Finita in  canile, Nana’  nonè mai stata adottata, lei è nata in una zona dove incanile per adottare un cane  vanno poche persone. Il tempo è passato, è passata anche la gioventu’. E adesso, adesso che Nana’ è addirittura anziana, adesso cerchiamo casa per lei ? Si, la cerchiamo anche adesso, perchè siamo sicure che qualcuno guardando queste foto veda in lei la bellissima cagnolotta che è sempre stata, veda i suoi occhi buoni e dolci, e voglia regalarle un po’ di tempo fuori da quel box, finalmente di nuovo in famiglia, finalmente di nuovo amata.

Nana’ bella Pastore Tedesco di taglia mediogrande sui 30 kg.  è nata a gennaio 2007 ed è stata buttata per la strada a circa due anni, a marzo 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com